Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

A New way to Live with Sound

UN’ INCREDIBILE FUSIONE TRA SUONO E DESIGN

4
5
6
7
8
9

Orari durante il Fuorisalone:

4-8 Aprile / April 4-8h. 10.00-19.00

9 Aprile / April 9 h. 10.00-15.00


Bang & Olufsen presenta al Fuorisalone 2017 un nuovo modo di vivere il suono.

L’acustica dell’ambiente che ci circonda è fondamentale per permetterci di vivere in sintonia con noi stessi e con gli altri. Oggi viviamo e lavoriamo in spazi sempre più aperti in cui svolgiamo diverse attività simultaneamente. La dimensione degli ambienti in cui lavoriamo, i materiali che ci circondano e i rumori di sottofondo, che accompagnano la nostra vita, possono influenzare il nostro benessere psicofisico.

La qualità acustica non riguarda solo le nostre case ma è fondamentale anche negli ambienti di lavoro, caratterizzati da open space e aree di condivisione sempre più grandi.

Bang & Olufsen è da sempre attenta a riprodurre il suono perfetto attraverso oggetti dal design curato e senza tempo. Realizzati con una cura ancora tutta artigianale, sono pensati per donare un suono in grado di sintonizzarsi immediatamente con il nostro stato d’animo.

Il 2017 vede il ritorno di Bang & Olufsen al Fuorisalone con nuovo progetto che riunisce le qualità che hanno reso il marchio danese famoso in tutto il mondo: il Design, l’Artigianalità, un Suono unico e performance eccellenti.

A Milano l’azienda presentarà in anteprima mondiale un prodotto in cui l’eccellenza del suono sposa il miglior design aggiungendo la possibilità di customizzazione.

 

 


LOCATION

Spazio Radetzky - Via Cusani, 5

ATTIVITà
5 APRILE
09:00 > 10:00 Presentazione Stampa
16:00 > 18:00 Presentazione Stampa
18:00 > 21:00 Coctkail party solo su invito
Brera Real Estate
MAIN CONTENT Timberland
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot
OFFICIAL ACCOMMODATION PARTNER HomeAway
OFFICIAL COURTESY CAR Jaguar