Brera Design District è un progetto di Studiolabo. Visita il portale
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

KARTELL BY LAUFEN

4
5
6
7
8
9

Orari durante il Fuorisalone:

4-8 aprile 10.00 – 19.00

9 aprile 11.00 – 18.00

4 aprile cocktail 19.00 – 21.00

In occasione della Milano Design Week, in programma dal 4 al 9 aprile 2017, Kartell by Laufen presenta nuovi pezzi ceramici, complementi e finiture speciali che rendono i prodotti degli oggetti iconici e stimolanti, capaci di emozionare e di impreziosire il bagno, diventato un vero e proprio rifugio nell’immaginario domestico.

Kartell by Laufen, disegnato da Ludovica e Roberto Palomba e lanciato nel 2013, è un progetto che si fonda sulla fusione delle migliori caratteristiche di due aziende: Kartell, per la sua originalità e il suo design nelle plastiche e Laufen Bathrooms, per la sua qualità e il suo rigore nelle ceramiche. Fin dall’inizio, la collezione si è caratterizzata per la massima flessibilità e versatilità, elementi che hanno permesso di soddisfare esigenze di gusto trasversali.

Oggi, la collezione si arricchisce di nuove proposte e mood, con l’introdizione di una serie completa di lavabi da incasso in varie misure e un’estensione di gamma dei lavabi da appoggio, capaci di soddisfare un pubblico ancora più vasto.

Questi nuovi lavabi, insieme ad una serie completa di contenitori, una vasca da bagno ed ulteriori colori per le finiture dei mobili, andranno ad implementare la già ampia palette esistente.


LOCATION

Kartell by Laufen Flagship Store - Via Pontaccio, 10

Vai alla scheda location
ATTIVITà
4 APRILE
19:00 > 21:00 Kartell by Laufen_cocktail party
Brera Real Estate
MAIN CONTENT Timberland
OFFICIAL TIMEKEEPER Tissot
OFFICIAL ACCOMMODATION PARTNER HomeAway
OFFICIAL COURTESY CAR Jaguar