Bisogna addentrarsi in un cortile di Via Palermo, nel cuore della Brera più popolare, per scoprire la particolare location in cui Noorth ha scelto di presentarsi al vastissimo pubblico di addetti e (soprattutto) non che dal 4 al 9 aprile sciamerà per le vie della città. Scelta controtendenza quella di Noorth, dato che per l’alternarsi degli eventi fieristici quest’anno è il turno dell’Euroluce. Ma poco contano le scadenze perché per Noorth è importante soprattutto presentare la sua originale visione del bagno nel momento in cui Milano diventa il centro indiscusso della creatività e del progetto internazionali. Sono dunque le alte volte a mattoni di quello che è stato per secoli un vasto ambiente ghiacciaia ad accogliere l’esordio del marchio al Fuorisalone 2017. Una location appartata quanto suggestiva per potersi avvicinare e conoscere le due esordienti linee di Noorth nate dalla collaborazione con lo studio Lievore Altherr; per questo sarà allestita una essenziale scenografia, cosicché ad autopresentarsi saranno direttamente i vari elementi delle collezioni, organizzati secondo quei rapporti architettonici che tanto li caratterizzano.
Due gli ambienti che saranno realizzati per permettere le distinte letture delle collezioni:più ampia la zona per la collezione Azuma, raccolta e dalla intima scenografia quella per Roma.