Sentirsi a casa anche in viaggio: una visione innovativa, perché ogni vacanza sia unica.
Innovazione, condivisione, spirito internazionale: dal 2005 HomeAway ha cambiato e continua a cambiare il mondo dell’ospitalità perseguendo questi valori con passione e intelligenza.
Leader mondiale nel mercato degli affitti di case vacanza, quest’anno l’azienda è Partner Ufficiale di Fuorisalone 2017. Ospitando un target così internazionale e attento alle novità d’avanguardia, alla tecnologia e alla sharing economy, la Design Week è un appuntamento che HomeAway non poteva proprio perdersi.
E la location non è casuale: la Lombardia e Milano in particolare sono considerate tra le migliori destinazioni italiane, sia secondo viaggiatori italiani che stranieri.
Perché HomeAway sa che quando si viaggia, che sia per lavoro o per piacere, è importante poter sfruttare il tempo libero per rilassarsi davvero. Per questo offre solamente case intere, a disposizione di chi le affitta. È la soluzione perfetta per chi pianifica una vacanza in famiglia o con gli amici, perché offre tutte le comodità di casa propria, con un prezzo minore rispetto all’hotel.
Arredamento minimal o in stile antico, vintage o all’avanguardia: che si punti alla città, al mare, o alla montagna, HomeAway offre più di 2 milioni di case vacanza in 190 paesi del mondo con i suoi 53 siti web in 23 lingue diverse, per un totale di 18 milioni di visitatori unici al mese. L’azienda, ora parte del gruppo Expedia, è nata ad Austin, Texas, ma ha uffici in tutto il mondo. Per saperne di più o per prenotare la tua prossima casa vacanza all’insegna del comfort e del design, vai su homeaway.it