Campomarzio70, che con i suoi 8 stores - di cui uno a Sofia in Bulgaria - è il punto di riferimento per la profumeria e la cosmetica di ricerca e per gli articoli di design, farà spazio nel suo show room di via Brera 2 al Design e alla innovazione sostenibile. Grande protagonista l’installazione del brand giapponese Misoka, detentore del brevetto di un rivoluzionario spazzolino da denti e già vincitore di 6 design awards. “Il mondo visto dallo spazio è acqua blu.Tutti noi viviamo su un pianeta d’acqua. La pioggia benedetta fa risplendere gli alberi, poi diventa nebbia, una nuvola, una corrente d’acqua e oceano. Scorre intorno al mondo e ci dà la vita. MISOKA, ricevendo il regalo dell’acqua, contribuisce al benessere della terra e delle persone. Questo è lo spazzolino che richiede solo acqua per il suo utilizzo.
Con lui in evidenza altri 4 brand: dall’Olanda Zenology, skin care senza parabeni e sls e profumi per ambiente dalle fragranze indimenticabili; dalla Francia Cire Trudon, un’icona nel mondo delle candele e della home decoration; dalla Svezia L:A Bruket, Skin and Home Care naturale e con formule low tech; dall’Austria Sa.al&Co., skin care compatta e tutta al maschile che convince con il suo design sobrio e personalizzabile.