Anche per il 2017 Haute Material ha scelto di essere presente con Colmar all’interno del Brera Design District nei giorni del Salone del Mobile.
La sperimentazione che si innesta su una grande tradizione manifatturiera e la continua ricerca sui materiali sono il filo colorato che lega i nuovi prodotti Haute Material, così come la collezione Colmar FW 2017/18.
Con una preview già a partire dal pomeriggio di Lunedì 3, le giornate della Design Week milanese saranno l’occasione per presentare la proposte Haute Material in ambito cucina, living e zona notte, aventi come denominatore comune gli esclusivi legni colorati presentati in anteprima.
Partner di primario livello affiancano Haute Material anche in questo evento: in concomitanza con il lancio della collaborazione fra i due brand, l’allestimento sarà infatti caratterizzato delle placche PLH. La proposta cucina si affida alle soluzioni per l’aspirazione e la cottura garantite da Faber, mentre la zona outdoor sarà valorizzata dal verde del sistema modulare Roofingreen.
Durante tutte le giornate dell’evento brinderemo con i vini della cantina siciliana Gulfi: in degustazione Rosà (rosato di Nero d’Avola) e Nerojbleo (Nero d’Avola in purezza).