Un'area di 700 metri quadrati interamente dedicata all'esposizione di mobili per l'arredamento a Milano, nel quartiere che ospita showroom e negozi delle più grandi firme del design e del fashion.
Nel primo Flag Ship Store firmato Calligaris lo spazio è organizzato su 3 piani e la sensazione è quella di trovarsi realmente all'interno di un'abitazione.
Il visitatore si sposta da una stanza all'altra, quasi ne fosse il residente: un ambiente vivo, reale e caloroso, un negozio di arredamento che a Milano vuole contrapporsi alle consuete, fredde installazioni da showroom.
Un percorso interno che guida il cliente a visualizzare l'intera proposta Calligaris e rendere accessibile al pubblico il vasto universo d'arredamenti con un'offerta chiara e comprensibile in termini di stile, prezzi e design.
L'arte del savour-faire trova visibilità nell'area che si è deciso di dedicare all'ingegno in cui si racconta la funzionalità dei prodotti Calligaris, con un'attenzione particolare per i tavoli allungabili.