È il prestigioso, internazionale appuntamento con i Saloni di Milano 2014 l'occasione scelta da Tecno per rinnovare la propria immagine 'digital' attraverso il lancio - nella strategica showroom dei Caselli milanesi - di un nuovo, aggiornato website realizzato dalla New Media & Communication Agency 'Thehouseofmouse'.
La lettura rapida, intuitiva e immediata di sezioni e contenuti è facilitata da un linguaggio grafico agile ed elegante, la cui coerenza di immagine si adatta facilmente alle differenti esigenze dei browser di nuova generazione e dei sempre più diffusi e sofisticati strumenti 'mobile'.
Immagini, video, pdf scaricabili, informazioni tecniche, progetti e molto altro ancora restituiscono il mondo complesso e sfaccettato che ogni prodotto Tecno rappresenta, in quella duplice e costante tensione verso arte e industria che costituisce fin dalla nascita il 'codice genetico' distintivo dell'azienda di Mariano Comense.
Azienda che, all'insegna di una versatilità sempre più accentuata, non dimentica però la specifica propensione d'uso di ogni prodotto verso gli ambienti work, public e home, che non a caso costituiscono le tre grandi sezioni in cui si articola la navigazione all'interno delle collezioni Tecno.
Un apposito archivio focalizza i principali progetti, in cui gli approfondimenti tecnico-informativi sono implementati da gallerie di immagini ad alto impatto emozionale.
Il portale propone inoltre approfondimenti su storia, presente e premi dell'azienda lombarda, dedicando speciale attenzione ai tanti celebri progettisti che hanno contribuito al suo ormai oltre sessantennale percorso.
Speciali sezioni sono infine riservate alla stampa - con le gallerie degli articoli dedicati a Tecno dai media internazionali -, alle news- che consentono il continuo monitoraggio della dinamica attività aziendale - e ai professionisti, che potranno presto trovare un'area dedicata, pensata per le loro specifiche esigenze, ricca di informazioni e materiali aggiuntivi.