HI-TECH TO SLEEP BETTER
Per la prima volta al FuoriSalone, Morfeus con un evento interamente dedicato presenta FLUXAIR la collezione di sistemi per il riposo disegnata da PININFARINA.
Il contesto è quello di una Galleria d’Arte in Via Brera nel cuore del Brera Design District.
Uno spazio suggestivo e pregiato diventa lo scenario in cui è protagonista la collezione FLUXAIR firmata da Pininfarina dedicata ai sistemi di riposo di alta tecnologia per il BUON DORMIRE e PER UN SUPERIORE STATO DI BENESSERE.
Il nome dell’evento, è HI-TECH TO SLEEP BETTER, il titolo racconta il concept della nuova collezione di sistemi di riposo FLUXAIR by Pininfarina. La collezione di sistemi per il riposo FLUXAIR è la prima che permette, grazie alla tecnologia dei materiali utilizzati per la realizzazione del materasso, di mantenere attivo il processo di rigenerazione cellulare per tutta la durata del sonno, di contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi rallentando l’invecchiamento cellulare, stabilizza la temperatura corporea e favorisce la circolazione sanguigna con una efficace azione di prevenzione cardio-vascolare. Fluxair: materiali innovativi e top design Pininfarina ambasciatori del riposo Hi-Tech Made in Italy. La speciale sinergia tra la ricerca sui materiali evoluti, sull’ergonomia e fisiologia del sonno ed il design di Pininfarina, grande firma del design italiano, permette ai materassi Fluxair di stabilire nuovi standard di riferimento, facendosi promotori e ambasciatori dell’eccellenza della ricerca, della manifattura e dello stile italiano nel mondo.